Impresa di Pulizia a Salerno

Paola Caruso e Dario Socci, un amore che ha “steso” anche le distanze

Il pugile salernitano ha conquistato il cuore della bella Paola, una unione nata ai tempi del covid ma tra i due è scoccato qualcosa di speciale

Ora avrà una motivazione in più per stendere i rivali sul ring, questa volta il salernitano Dario Socci è finito sulle cronache nazionali per una storia d’amore, quella con Paola Caruso. Lei con Dario sembra aver ritrovato l’amore, lui, pugile dal sangue granata sul ring a livello internazionale è conosciuto come The Italian Trouble, specializzato nella categoria dei pesi welter.

Corteggiata dal pugile

Paola, l’ex “bonas” di Avanti un Altro, conosciuta per la sua grande autoironia nel personaggio cresciuto nello schermo con Paolo Bonolis, ha dichiarato in una intervista a Nuovo Tv che i due stanno insieme da alcuni mesi.

Oltre le distanze

Come ha raccontato la stessa Paola Caruso, le prime volte che si sono visti a Milano non è stato facile relazionarsi per via delle restrizioni del Covid-19, tra mascherine e bibite da asporto. A compiere il primo passo è stato lui su Instagram, poi tramite una collaborazione con un’azienda, fino all’incontro grazie ad un amico in comune, dove è scoccato qualcosa di speciale.

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.