Assistenza computer salerno e provincia

Panetti di hashish nascosti, in manette una donna a Scafati

Oltre 700 grammi custoditi e un bilancino di precisione

Nella mattinata di ieri, agenti del Commissariato, supportati da unità cinofile antidroga, hanno effettuato alcuni controlli volti alla repressione e prevenzione dell’abuso e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione effettuata in un’abitazione di Scafati, dove risiede una donna di 45 anni, già gravata da precedenti per reati connessi alla droga, sono stati rinvenuti 7 panetti di sostanza di colore marrone risultata poi al Narcotest appartenente ai cannabinoidi del tipo “hashish”, per un peso complessivo di oltre 700 grammi, occultati all’interno di un’autovettura.

Inoltre, occultato nel vano del contatore della luce, è stato trovato un bilancino di precisione utilizzato per pesare e suddividere in dosi lo stupefacente e una modesta quantità di Marijuana (8 grammi).

La donna è stata arrestata per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente ai sensi dell’art.73 del D.P.R. 309/90, testo unico sulle sostanze stupefacenti, e tradotta al carcere di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella giornata di ieri, inoltre, nel quadro della attività preventive disposte dal Questore in tema di rispetto delle normative che regolano l’attività degli esercizi pubblici titolari di licenze di polizia, con particolare riguardo a quelli esercenti le attività di gioco e scommesse, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, insieme a personale del comando Vigili Urbani del locale Comune, hanno effettuato una serie di controlli nel centro cittadino.

Nel corso dell’attività sono stati sottoposti a verifica e controllo 11 esercizi pubblici e identificate 16 persone. Tra gli esercizi controllati 4 sono stati trovati in violazione dell’ordinanza del Sindaco di Nocera che regola gli orari di attività degli apparecchi da gioco e sono stati pertanto sanzionati amministrativamente.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.