Taste - Sapori Mediterranei

Palazzo di Città presenta la mostra “Lost. L’arte ritrovata” di Daniele Accossato

La mostra sarà poi inaugurata nel pomeriggio del 30 giugno alle ore 19 presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno, che l’ospiterà fino al 3 settembre 2017

Federica D'Ambro

Domani mattina, venerdì 30 giugno, alle ore 11.00, nella Sala Giunta del Palazzo di Città, si terrà la conferenza Stampa di presentazione della mostra “Lost. L’arte ritrovata” di Daniele Accossato, a cura dell’Associazione Fonderie Culturali.

La mostra sarà poi inaugurata nel pomeriggio del 30 giugno alle ore 19 presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno, che l’ospiterà fino al 3 settembre 2017. La mostra offrirà ai visitatori la possibilità di ammirare 7 famose opere d’arte in gesti ed espressioni mai viste.

Saranno presenti alla conferenza stampa: Roberto De Luca, Assessore al Bilancio e allo Sviluppo del Comune di Salerno; Ermanno Guerra, Presidente Commissione cultura e turismo del Comune di Salerno; Mariarosaria Vitiello, Consigliere con delega alle Politiche Culturali della Provincia di Salerno; Daniele Accossato, Artista e autore della mostra e Giuseppe Ariano, Presidente Fonderie Culturali.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.