Pizzeria Betra Salerno

Pagliarulo ringrazia il vento: “L’ho solo appoggiata”

Parla anche Nizzetto: "Il pari serve a poco a tutte e due, è stata una battaglia, sulla carta la Salernitana è anche più forte di noi"

“Era una partita difficile da leggere, il vento ha creato problemi a tutti – ha dichiarato l’autore del gol Luca Pagliarulo – volevamo questa vittoria per dare seguito a quella di Perugia. Non ci sentivamo già con i tre punti in tasca, in campo la Salernitana ha messo qualcosa in più per raggiungere il pareggio. Avremmo potuto battagliare più a centrocampo, purtroppo da un errore difensivo è scaturito il gol”. Il centrale del Trapani parla anche della rete segnata: “Il vento ha sicuramente deviato il pallone e messo in difficoltà il portiere, io l’ho solo appoggiata in porta”.

Della gara ha parlato anche Luca Nizzetto: “Alla fine penso che sia il risultato giusto il pareggio. Da parte nostra c’è rammarico, per come si è messa la partita non era sicuramente bella da vedere, è stata una battaglia, il pare serve a poco a tutte e due però vogliamo prendere il lato positivo. Io ho visto una Salernitana buona con il Crotone in casa, è comunque un campionato difficile, forse la Salernitana sulla carte è anche più forte di noi, i giocatori hanno le qualità per uscire fuori. Coda lo conosco da tanti anni, può fare categorie superiori, i curriculum parlano chiaro, come vai in campo poi è determinante”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.