Taste - Sapori mediterranei

Pagani, trovato cadavere carbonizzato in un’auto

Indagini su via Lamioni

C21FE2F8-ED22-4B98-8CD1-BADEB0488A20
asalerno le ultime notizie

11:15 | Indagini a Pagani dove, in via Lamioni, nella zona tra Orta Loreto e Acquaviva, è stato trovato all’interno di un’auto un cadavere carbonizzato. Anche l’auto era bruciata dalle fiamme, da definire se la persona deceduta sia morta proprio a causa dell’incendio dell’auto o con altre dinamiche. Sul posto ci sono le forze dell’ordine che stanno raccogliendo ogni dettaglio e particolare per ricostruire quanto accaduto nelle ultime ore in quella zona, una strada isolata e lontana dal centro cittadino.

14:45 | Sarebbe avvenuto tutto intorno alle 9:30, secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Nocera Inferiore e della tenenza di Pagani che indagano su quanto accaduto, i residenti avrebbero sentito il frastuono di una esplosione. All’inizio si pensava solo al semplice incendio di un’auto poi si è scoperta la presenza del corpo all’interno della vettura. Il proprietario dell’auto è un 86enne di Pagani, al momento è irreperibile e si ipotizza che possa essere proprio lui l’uomo deceduto all’interno del veicolo.

L’ipotesi più accreditata in questo momento è quella del suicidio anche se proseguono, come detto, le indagini, e non si escludono altre piste. Sarebbe stata ritrovata anche una latta di benzina con cui sarebbe stato alimentato l’incendio. I militari stanno acquisendo anche le immagini di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire  la dinamica di quanto accaduto.
Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.