Taste - Sapori Mediterranei

Pagani, la colletta per la famiglia della ragazza morta in un incendio

Ecco l'appello rivolto su Facebook alla cittadinanza per aiutare la famiglia di Regina Ceglia

admin

Colletta solidale per la famiglia di Regina Ceglia, la giovane deceduta in un incendio a Pagani qualche giorno fa. Il rogo, oltre ad aver strappato agli anziani genitori l’affetto della figlia, ha incenerito ogni oggetto personale, lasciando la già affranta famiglia sul lastrico. Pagani si mobilita per donare un nuovo punto di partenza ad una famiglia distrutta da un lutto così grave, con la speranza che l’appello venga preso al volo dalla cittadinanza. Ecco le parole di Laura Lombardi, autrice dell’appello su Facebook:
“Mi rivolgo a tutti i miei amici di Facebook. …nessuno escluso…non è la prima colletta che facciamo insieme per questo sono sicura che anche questa volta non vi tirerete indietro…
Come qualcuno di voi ha avuto sfortunatamente modo di sentire, il 5 gennaio una cara amica, Regina Ceglia, ha perso la vita in un incendio, in casa sua a Pagani.
La famiglia, che io e le altre amiche, conosciamo bene, oltre il lutto, ha perso qualsiasi cosa: la casa è andata distrutta dalle fiamme.
Sono due persone anziane, non è rimasto loro neanche l’armadio con la biancheria e da qualche parte dovranno ricominciare.
Vi chiedo quindi un aiuto: nel limite delle vostre possibilità, se aveste modo di contribuire anche con un minimo impegno, dareste di nuovo prova della generosità e dell’affetto delle belle persone che siete.

Potete avermi come riferimento sia per qualsiasi tipo di informazione, sia per la raccolta dei fondi: conoscendo la famiglia abbiamo modo di portare il ricavato di persona, quindi andranno bene sia contanti che un versamento sulla postepay di cui sotto.

Grazie a tutti perché sono sicura che non ci tireremo indietro, ancora una volta ❤

Postepay intestata ad Alessia Bandieramonte
Bndlss90h41f839v”

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.