Taste - Sapori Mediterranei

Paestum, coalizione di Franco Sica: “No ad accordi con altri candidati”

Ieri sera la coalizione di Franco Sica si è riunita presso la sede elettorale per discutere della possibilità di appoggiare al ballottaggio uno dei due candidati

Federica D'Ambro

Ieri sera la coalizione di Franco Sica si è riunita presso la sede elettorale per discutere della possibilità di appoggiare al ballottaggio uno dei due candidati.

«Erano presenti sostenitori e simpatizzanti, – spiega Franco Sica – abbiamo deciso di continuare a seguire il nostro unico punto di riferimento, ossia il nostro programma elettorale, attraverso i nostri rappresentanti in Consiglio comunale. Abbiamo deciso che vogliamo continuare a seguire la strada della coerenza rispetto a ciò che abbiamo fatto prima e dopo la campagna elettorale in rispetto a chi ci ha accordato la sua fiducia con il voto. Per cui non faremo accordi e non daremo indicazioni di voto ai nostri elettori: ognuno deve sentirsi libero di votare come vuole. Per quanto ci riguarda, quando saremo in Consiglio comunale chiederemo alla futura amministrazione di recepire i punti del nostro programma. Per cui da parte mia faccio un grosso in bocca al lupo ad entrambi i candidati al ballottaggio».

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.