Richiedi la tua pubblicità

LE FOTO – Barba, capelli e pernottamento: piazza San Francesco nel degrado

FOTOGALLERY - La segnalazione dei residenti: "Si lavano, sporcano e si radono in piazza.. extracomunitari senza rispetto, così non si può continuare"

admin

Sono diverse le segnalazioni giunte dai cittadini del quartiere Carmine e nei pressi di piazza San Francesco, residenti infastiditi dalle abitudini degli extracomunitari. “Si lavano e si radono in piazza, ma se lo facessero con accortezza e con buon senso non ci sarebbe neanche niente da dire – continua la signora Assunta – il problema è che senza badare all’igiene e al senso civico sporcano senza freni. Troviamo capelli e vari oggetti sulle panchine, si puliscono e ti guardano male se occupi quelli che considerano i loro spazi”. 

Più volte gli uomini di Salerno Pulita e gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti nella piazza per ripulire ed allontanare, oltre a denunciare, gli extracomunitari.

“Siamo costretti oramai ogni giorno ad assistere a scende di degrado, mangiano e lasciano tutto sporco, non ci sentiamo più liberi di passeggiare e vivere la bellezza di una piazza nel nostro quartiere, è assurdo”. Spiega un altro residente della zona che chiede l’intervento dell’amministrazione.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.