Taste - Sapori Mediterranei

Operazione della Polizia per contrastare la guida in stato di ebbrezza

Nella notte si è svolta una maxi operazione della Polizia Stradale di Salerno all’altezza del parcheggio pubblico sito in via Carella

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di circolazione stradale, durante la notte si è svolta una maxi operazione della Polizia Stradale di Salerno in via Torrione/ Via Lungomare Tafuri all’altezza del parcheggio pubblico sito in via Carella ed ha visto impegnate nr. 6 pattuglie della Polizia Stradale e personale medico della Polizia di Stato. L’operazione è stata diretta dal Primo Dirigente Dr.ssa Grazia PAPA ed era volta al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di alcool e droga.
L’operazione ha portato al controllo di 152 veicoli e dei relativi conducenti, di cui 88% di sesso maschile, il 95% compresi nella fascia d’età tra i 18 e 35 anni, ed il 5% compresi tra i 36 ed i 53 anni d’età; alla contestazione di nr.68 infrazioni accertate, di cui 9 per la guida sotto l’effetto di alcool (186 CdS) e nr. 1 per la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nella fattispecie cocaina (187 CdS) ed alla conseguente denuncia in stato di libertà di nr. 5 persone per i motivi sopra indicati.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.