Taste - Sapori Mediterranei

Choc a Pagani, figlio uccide la madre – LE FOTO

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri fuori a un bar poco distante dal luogo del delitto- LE FOTO

Federica D'Ambro

Dramma familiare a Pagani.  Anziana madre uccisa dal figlio. L’omicidio è stato consumato stamattina, intorno alle 7, in pieno centro storico, nel quartiere Casa Marrazzo, in vicoletto Striano. Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che madre e figlio conviventi fossero intenti a svolgere pulizie domestiche, quando è scattata la lite. La donna, A.D.M. di 84 anni, è stata colpita più volte con un corpo contundente, si presume fosse uno dei piedi del letto.

Improvviso il raptus di follia del figlio, che soffriva già da diverso tempo di problemi psichici. Lo stesso, A.G. 52 enne, ha già alle spalle problemi di droga e alcolismo.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Pagani per le indagini del caso supportati dal Nucleo Operativo del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, che hanno bloccato l’omicida fuori a un bar in piazza D’Arezzo, di fronte al Comune, poco distante dal luogo del delitto. Agli avventori dell’esercizio commerciale lo stesso aveva già raccontato di aver ucciso la madre. Il corpo esamine della donna è stato poi ritrovato adagiato su una sedia all’interno dell’abitazione. La notizia ha suscitato molto scalpore tra i residenti della zona, che conoscevano la vittima e suo figlio.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.