Pizzeria Betra Salerno

Olympic Salerno, con la Pro Sangiorgese la prima di quattro finali

olympictramonti11
Scatta la contemporaneità anche per il campionato di Prima Categoria. La breve sosta pasquale in casa Olympic Salerno sarà preceduta, così come accaduto da quella natalizia, dalla sfida alla Pro Sangiorgese. I biancorossi di mister De Sio dopo la vittoria da brividi con il Tramonti sono chiamati ad un’altra impresa per tentare di restare attraccati al molo play-off. Al “Sessa” di Castel San Giorgio è richiesta un’altra prova d’orgoglio, cuore e compattezza ai colchoneros al cospetto della locale compagine guidata da Antonio Cuccurullo all’ultima chance di rientrare nella lotteria post-season.

La gara d’andata decisa dal guizzo di Simone Marano la dice tutta sulla competitività dell’avversario, alle prese con un momento non idilliaco ma pur sempre dotata di più che ottime individualità e calciatori di comprovata esperienza. Il trainer dei delfini recupera due pedine fondamentali al rientro dalla squalifica, capitan Acquaviva e Viviano, in attesa di buone nuove sul completo recupero dei vari indisponibili dell’ultimo turno. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Lorenzo Martello della sezione di Torre del Greco, alla prima direzione ufficiale di match dell’Olympic Salerno. 

In chiave giovanile l’Under 16 di Paolo Rossi affronterà lunedì pomeriggio al “Settembrino” di Fratte gli Aquilotti Irno mentre l’Under 14 di Piccolo e Mogavero tornerà in campo direttamente dopo Pasqua. Infine ricordiamo l’appuntamento con il primo trofeo “Stefano Savarese”, in programma domenica 14 Aprile a Casa Olympic che ospiterà in un’avvincente formula dei mini tornei riservati alle categorie Under 12 ed Under 9.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.