Scarpe per bambini - Millepiedi

Oltre 10mila visitatori per la seconda edizione del Salerno Boat Show alla Marina d’Arechi

Il presidente Gallozzi soddisfatto: "E' arrivato il momento di lavorare tutti insieme alla realizzazione di un brand dedicato al turismo Made in Salerno"

Si è conclusa con un bilancio assolutamente positivo la seconda edizione del Salerno Boat Show, con oltre 10 mila visitatori nei due week-end.
Il Presidente Gallozzi ha così commentato: “È arrivato il momento di lavorare tutti insieme (operatori privati e filiera istituzionale) alla realizzazione di un brand dedicato al turismo Made in Salerno ben riconoscibile e dotato di un forte appeal. Come Marina d’Arechi stiamo già portando avanti questa progettualità e siamo certi che presto la nostra provincia potrà presentarsi in maniera più organica e strutturata ai potenziali partners internazionali”.

Soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa anche dalla nostra Marina Manager Anna Cannavacciuolo che ha sottolineato come il Salerno Boat Show “abbia consentito non solo di rilanciare con forza il ruolo di primo piano del diportismo nautico nell’economia turistica salernitana e campana, ma anche di mettere a confronto tutti gli attori di un comparto che può fare certamente da volano al miglioramento qualitativo dell’offerta, l’unica strada per innalzare il tasso di permanenza e di spesa dei visitatori che scelgono la nostra meravigliosa terra per trascorrere le loro vacanze”.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.