No Signal Service

Odjer trequartista? Torrente spiega e “risponde” a chi lo contesta

"Ha già fatto quel ruolo, anche in Nazionale.. giocando lì poteva innescare le due punte" Le parole del tecnico di Cetara

Una mossa che ha fatto discutere e non poco, considerazioni che probabilmente non sono passate sotto traccia a mister Torrente, Odjer trequartista: invenzione evitabile o semplice soluzione tattica?

Ha indirettamente risposto il tecnico di Cetara sul sito granata parlando di scelta tattica, ha pensato di utilizzare il mediano ghanese dietro le punte per sfruttare le sue qualità, un ruolo che Moses ha già ricoperto, cosa a cui teneva ribadire Vincenzo Torrente:

“Dobbiamo sicuramente fare meglio in fase offensiva, accompagnando l’azione e cercando movimenti senza palla o attaccando gli spazi. Anche per questo ho scelto di inserire Odjer trequartista a Livorno, ruolo che, mi fa piacere ricordare, ha abitualmente ricoperto nelle varie società in cui ha militato nonché nella sua Nazionale. E’ un ragazzo che ha qualità nel passaggio e nel tiro, si sta completando e mercoledì giocando a specchio poteva innescare le due punte e con la sua rapidità arrivare anche alla conclusione”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.