Pizzeria Betra Salerno

Occhi sul giovane Tutino

Il Cosenza si giocherà domani la promozione contro il Siena, Salernitana alla finestra

Luca Viscido

La Salernitana sta vagliando costantemente il mercato per cercare quegli elementi che facciano al caso di mister Colantuono. Come riporta il quotidiano Il Mattino, oggi in edicola, la società di Via Allende pare abbia messo gli occhi sul classe 96′ Gennaro Tutino che domani si giocherà la serie B con la maglia del Cosenza a Pescara.

Autore di 7 goal nella regular season il giovane talento del Napoli ha attirato su di sé l’apprezzamento di vari club. Pare che lo stesso diretto interessato abbia dichiarato che se la squadra rossoblù dovesse approdare in cadetteria darebbe priorità al suo attuale club. Occhi puntati però anche su altri profili.

Uno di questi è Roberto Floriano calciatore attualmente al Foggia autore di una buona stagione, segnando anche cinque reti, due di queste proprio all’Arechi. Gli altri profili sondati sono i soliti noti. Emanuele Calaiò e Adriano Montalto per il quale la Ternana ha sparato alto. Un altro giocatore molto apprezzato in particolare dal ds Fabiani è Fabio Mazzeo. Una trattativa al quanto difficile poichè la società rossonera punta molto sul numero diciannove. Altro elemento che interessa alla società granata è il diablo Granoche, come già scritto nei giorni scorsi, lo Spezia lo libererebbe volentieri visto l’ingaggio oneroso e un anno di contratto che lo lega al club ligure. A centrocampo la pista più calda è quella che porta a Davide Gavazzi, non rinnoverà il contratto con la società irpina. Le alternative sono Memushaj del Benevento con il quale si tratterà ad oltranza e Basha che ha un ingaggio abbastanza elevato. In difesa il primo obiettivo è Gyomber, il quale ha disputato una buona stagione con la maglia biancorossa. Inoltre Monaco, secondo le ultime indiscrezioni, non verrà riscattato. Ritenuta troppo alta la richiesta del Perugia. Capitolo terzino sinistro: resta calda la pista Mignanelli dell’Ascoli, spunta anche l’ipotesi di uno scambio Vitale-Legittimo con il Lecce.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.