No Signal Service

Nuovo Main Partner per l’ Asd Olympic Salerno

La società biancorossa ha conseguito l'intesa con la Concessionaria TOYOTA WIN CAR spa di Salerno e Avellino del Gruppo LAUS

admin

L’Asd Olympic Salerno comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2015-2016 con la Concessionaria ufficiale Toyota WIN CAR spa di Salerno e Avellino del Gruppo Laus che sarà Main Partner della società biancorossa. Visibile sulla prima e seconda divisa ufficiale sia della prima squadra dell’ Olympic Salerno che del settore giovanile e scuola calcio, il marchio Toyota WIN CAR spa sarà posizionato sia sulla parte frontale che sul retro della maglia da gioco ufficiale a partire già dalla prossima gara casalinga di domenica 18 ottobre 2015 .Il Gruppo Laus è una delle più grandi realtà nella distribuzione di auto nuove ed usate nel Centro- Sud Italia. Nato da una rivendita di autoricambi nel lontano dopoguerra, è oggi un affermato Gruppo di Concessionarie mono e plurimandatarie affiancato da Aziende operanti in diversi settori merceologici.Grande soddisfazione in casa Olympic Salerno per l’accordo raggiunto tra la società biancorossa e il Gruppo Laus .” Siamo orgogliosi di aver raggiunto l’intesa con il Gruppo Laus per veicolare sulle nostre divise da gioco della prima squadra, settore giovanile e scuola calcio il marchio della concessionaria TOYOTA WIN CAR spa “-afferma il presidente dell’Olympic Salerno Matteo Pisapia-“Come tutti gli altri partner che fin dall’inizio della stagione si sono abbinati alla nostra associazione e che voglio ricordare sono GLS Corriere Espresso, la Trattoria di Mare U’Chevalier, Ormeggi Autuori, Decathlon Montecorvino Pugliano, Mr Group, Mr Stadium, Bagni Miramare, Ada, Leo Zone,Liratv ed ultima arrivata la testata MioMagazine (editore EDICOM ADV che presenteremo ufficialmente nei prossimi giorni), anche il Gruppo Laus ha inteso che non siamo semplicemente una squadra di calcio ma una realtà che opera in tanti ambiti e che offre un’immagine di sport sano cercando di veicolare messaggi utili anche per la nostra comunità e che sensibilizza l’opinione pubblica con il sostegno a tematiche come la Donazione del Sangue, le Giornate Mondiali e l’Autismo. Credo che per essere a passo con i tempi e con le realtà professionistiche con cui non possiamo competere per ovvi motivi, bisogna sempre più investire nella formazione dei nostri istruttori come anche nell’immagine dell’associazione ed avere marchi del calibro di TOYOTA, GLS o DECATHLON conosciuti a livello mondiale, possa solo rappresentare un motivo di orgoglio per una piccola realtà come la nostra ma che ha voglia di crescere e che ogni anno cerca di lanciare nuove iniziative come quelle che presenteremo il prossimo 29 Ottobre per la Festa d’inaugurazione della Scuola Calcio presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.