Pizzeria Betra Salerno

“Nuovi acquisti hanno portato qualità e ossigeno”

Fabiani: "Ringrazio anche chi non è voluto venire, non erano motivati, ora in gruppo abbiamo voglia di far bene.."

7D1CBC50-23DE-4634-B11D-86AAE47A6799

PONTECAGNANO FAIANO | “Ringrazio anche chi ha preferito fare altre scelte decidendo di non accettare Salerno”. Esordisce così Angelo Mariano Fabiani, il direttore sportivo della Salernitana accompagnato da Emanuele Calaiò e Walter Lopez gli ultimi due arrivati in casa granata. “Calaiò ha rinunciato a tante proposte anche di alto profilo economico, allo stesso modo devo ringraziare Walter Lopez che reputo un calciatore importanteha dichiarato Fabiani – per quanto riguarda il mercato io rispetto il parere di tutti e anche di quelli che sono rimasti scontenti, sono dispiaciuto per gli insulti personali giunti da una piazza stupenda come Salerno che difenderò per sempre.

“A nessuno permetterò mai di servirsi della Salernitana, credo di aver fatto un mercato oculato, centrando gli obiettivi e mantenendo l’integrità della società, tutto come prefissato. La dirigenza ha dimostrato di avere voglia di prendere elementi di spicco per dare una mano ai calciatori già presenti in rosa. Walter ed Emanuele vanno ringraziati perchè hanno accettato la Salernitana in un attimo, senza troppi giri di parole, per questo per me sono due scelte principali. Dobbiamo ripartite da chi abbiamo in organico, i nuovi arrivati, Lopez, Calaiò, Minala e Memolla hanno portato entusiasmo e ossigeno, abbiamo qualità e soprattutto motivazioni”.

“Tifosi scontenti? A gennaio il mercato è cosi, purtroppo, non c’erano tante alternative, le scelte principali erano proprio chi ho a destra e chi ho a sinistra (Calaiò e Walter Lopez ndr), so che loro sono venuti con il giusto entusiasmo. Dobbiamo ora dare forza a ciò che abbiamo in casa, dobbiamo far sentire forti tutti quelli bravi. C’è poi chi fa il gioco del massacro, a quelli non dobbiamo dare spazio, magari non sono neanche di Salerno, è impossibile che possano giungere da tifosi della Salernitana, un tifoso vuole migliorarti ma non può fare il coglione scrivendo sotto la prima foto di Calaiò che ha il pancione come Fabiani, denigrano la Salernitana, questi ignoranti mi fanno incazzare, li sfido a questi imbecilli, il popolo di Salerno non è così.. è ospitale a 360 gradi”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.