Pizzeria Betra Salerno

Nuova Santa Rosa Delta pronta per i play off. Domenica gara 1 con Ischia

La squadra salernitana ha già conquistato il diritto a partecipare al prossimo campionato di serie C, ma punta ad un bel finale di stagione

Tutto è pronto per l’inizio dei playoff del torneo di serie C Regionale. Al ballo delle magnifiche quattro parteciperà anche la Nuova Santa Rosa Delta.

La squadra salernitana ha già conquistato il diritto a partecipare al prossimo campionato di Serie C, ma punta a ben figurare anche in questa coda di stagione in cui si assegnerà il platonico titolo di squadra migliore della stagione.

Chiusa la stagione regolare al secondo posto alle spalle di Nola, la formazione bluarancia ha la testa di serie numero due nel tabellone della post season.

Domenica si comincia con il primo atto della semifinale.

I salernitani di coach Caccavo sfideranno Ischia al Pala Silvestri.

La gara è in programma domenica 26 aprile alle ore 16.30 e sarà diretta dai Sigg. De Stefano di Solofra (Avellino) e Spera di Avellino.

La serie è al meglio delle tre gare. Il match di ritorno si disputerà il 30 aprile a campi invertiti, mentre l’eventuale gara 3 ancora a Salerno il prossimo 3 maggio.

Palla a due sempre alle 16.30. In stagione il Delta ha incontrato tre volte Ischia vincendo le due gare di campionato e perdendo la semifinale di Coppa Campania. “Quel ricordo brucia ancora – ammette coach Caccavo – e deve spronarci a dare più del massimo per prenderci una rivincita.

Non sarà una serie facile perché conosciamo il valore dei nostri avversari, ma avere l’eventuale bella in casa è un piccolo vantaggio.

La squadra sta bene ed è pronta per i playoff. Sono contento di poter finalmente disporre dell’intero roster dopo mesi in cui abbiamo dovuto convivere con l’emergenza. Saranno delle belle partite e speriamo di uscirne vincitori”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.