No Signal Service

Ecco il Novara, Corini si affida a Montipò e Moscati

Piemontesi con il 3-5-2, il gioiellino novarese cerca continuità

admin

Periodo molto positivo per i piemontesi allenati da Eugenio Corini .
Il Novara  ha ,infatti, collezionato un tris di vittorie ai danni di avversari non semplici.
Per la partita contro i granata,  Corini dovrebbe puntare nuovamente sul 3-5-2 , modulo che ha dato ottimi risultati in particolare nella trasferta di Palermo.
Il trainer bresciano darà, quasi sicuramente, fiducia al match-winner di sabato Moscati il quale con una doppietta ha regalato alla sua squadra una storica vittoria.
Punto fermo dei novaresi è Lorenzo Montipò.
Il portiere azzurro ha giocato sabato una delle sue migliori partite , negando il gol alla squadra rosanero con interventi di spessore.
Il ventunenne estremo difensore, cresciuto proprio nelle giovanili della squadra piemontese,  è alla stagione della consacrazione .
Dopo l’esperienza di Siena che gli ha permesso di crescere sia personalmente sia professionalmente ed un prestito a Carpi rivelatosi deludente in seguito alla frattura di una mano, il Novara ha deciso di affidargli le chiavi della porta sostituendo David Da Costa ceduto in estate al Lugano .
Il nuovo numero 1 piemontese avrà quest’anno la grande opportunità della carriera, sarà per lui importante mantenere la freddezza e dimostrare personalità,  doti che ha già mostrato in questo inizio di stagione.
Per quanto riguarda il discorso squalificati , entra in diffida Alessio Da Cruz, l’esterno ha infatti ricevuto nella gara del Barbera il quarto cartellino giallo e come da regolamento alla quinta ammonizione sarà squalificato  per un turno.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.