Assistenza computer salerno e provincia

Non rispetta raccolta differenziata, verbale di 100 euro a negozio sul corso

Interventi di bonifica in diversi siti in città soggetti all'abbandono dei rifiuti, lavoro anche nei pressi della Chiesa sconsacrata di Cappelle

Il personale del Nucleo Operativo di Polizia Municipale, con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita e del Consorzio Bacino SA/2, è stato impegnato nella giornata del 13 e questa mattina per la bonifica di diversi siti soggetti ad abbandoni incontrollati di rifiuti. Di seguito l’elenco delle strade interessate dalle operazioni.

Nella giornata di ieri, Giovi Loc. Carosello – Via Irno campana per la raccolta del vetro ubicata all’altezza del distributore di carburante TOTAL – Via F.lli Magnone area parcheggio – Via F.sco Spirito f/te Anas.

Questa mattina: C.so Vitt. Emanuele alt. civ.82 (dove è stato elevato verbale di 100 euro a carico del proprietario di un P.E. per inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata) – Viale Sant’Agnese (dove è intervenuto il Consorzio di Bacino per la rimozione di ingombranti e la Società Salerno Pulita per la propria competenza) – Via Cappelle Superiori f/te Chiesa sconsacrata (dove sono stati rimossi numerosi ingombranti e rifiuti indifferenziati) – Trav.sa  Dei Greci alt. isola ecologica.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.