Richiedi la tua pubblicità

Non accetta la fine di una relazione, 20enne denunciato per stalking

A sporgere denuncia è stata la stessa ragazza, entrambi di Nocera Inferiore, che ha subito da parte del ragazzo, comportamenti ossessivi provocandole anche lesioni personali

Federica D'Ambro

Non accetta la fine di una storia d’amore, denunciato un giovane 20enne per stalking. L’episodio si è verificato a Nocera Inferiore, a sporgere denuncia l’ex fidanzata, anch’essa 20enne. A seguito di un’indagine investigativa da parte dei carabinieri di Castel San Giorgio è stata eseguita un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, nei confronti del giovane 20enne di Nocera Inferiore.
Il provvedimento è scaturito dalla piena concordanza dell’autorità giudiziaria con le risultanze investigative acquisite. E’ stato confermato che il giovane, non accettando la fine della relazione con la ragazza, ha iniziato ad avere comportamenti ossessivi e minacciasi, tali da procurarle, in alcune occasioni, lesioni personali e costringendo la giovane donna a cambiare le proprie abitudini di vita.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.