Taste - Sapori Mediterranei

Nominato il nuovo comandante dei vigili urbani, è Elvira Cantarella

Ecco il percorso della dirigente a Palazzo di Città,da responsabile dell'ufficio strada al settore mobilità, già comandante nel 2001

Federica D'Ambro

L’amministrazione comunale ha nominato Elvira Cantarella, come nuovo comandante dei Vigili Urbani.
Arriva a Palazzo di Città il 1 gennaio del 1992 ricoprendo, sin da subito, l’incarico di responsabile ufficio strade. Dal 97 al 1998, invece, diventa responsabile dell’ufficio condono edilizio per poi acquisire fino al 2000 l’incarico di responsabile ufficio commissione edilizia, sempre nel condono edilizio. Successivamente vince il concorso come dirigente al Comune di Salerno e dal 2000 al 2001 ricopre il ruolo di dirigente servizio trasformazioni edilizie. Da ottobre del 2001, invece, diventa il nuovo comandante della Polizia Municipale di Salerno fino a marzo del 2007 quando viene nominata direttore del settore tributi. Nel 2011 cambia ancora dirigenza, passando a capa del settore annona fino al 2014, da marzo dello scorso anno, infatti Elvira Cantarella è stata direttore del settore mobilità urbana e trasporti.

In queste ultime settimane si è tenuto un estenuante ciclo di incontri tra l’Amministrazione Comunale e i rappresentanti del corpo dei Vigili Urbani,dove hanno partecipato il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore alla mobilità Mimmo De Maio.
“Di seguito si è dato pieno mandato al dott. Della Greca- ha dichiarato Napoli- dirigente di alto valore e unanimemente stimato anche dalle organizzazioni sindacali, di continuare nella trattativa. Il percorso descritto è stato consacrato da atti deliberativi coerenti. Intanto l’Amministrazione ha provveduto a nominare l’ing. Elvira Cantarella, dirigente di alto valore ed esperienza, comandante dei Vigili Urbani. Già da subito il comandante Cantarella, titolare effettivo del posto ad ogni effetto di legge, assumerà ogni iniziativa finalizzata alla organizzazione di servizi adeguati e coerenti con le attuali e accresciute esigenze, disponendo di ogni risorsa necessaria. Al dott. Della Greca, che ha esaurito brillantemente il mandato ricevuto, va il convinto ringraziamento dell’Amministrazione per il prezioso e disinteressato impegno profuso”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.