L’Amministrazione Servalli ha attivato un apposito percorso dove far confluire tutte le donazioni in denaro da parte di cittadini che voglio dare il proprio contributo a favore delle famiglie che a causa dell’emergenza sanitaria in corso stanno attraversando grandi difficoltà economiche.
“Il cuore dei cavesi è grande – afferma il Sindaco Servalli – e non solo dei cavesi, anche di imprenditori ed aziende che hanno stabilimenti nella nostra città. Stiamo ricevendo tante donazioni, e tanti altri ci chiedono come possono dare una mano. Grazie a tutti”.
Con l’operazione “Nessun Cavese senza Cibo”, in collaborazione con la Caritas, si stanno raccogliendo generi alimentari e di necessità che grazie alla Protezione Civile sono confezionati in pacchi e consegnati ai quanti sono in difficoltà.
Per chiedere assistenza basta chiamare al numero 089 68.23.40 dei Servizi Sociali per lasciare i propri dati e il pacco sarà recapitato a domicilio. Per quanti, invece, vogliono donare generi alimentari e di necessità bisogna chiamare il numero verde 800.22.51.56 della Protezione Civile che si occupa della logistica.