Taste - Sapori Mediterranei

Negozi e appartamenti di lusso, il progetto per il palazzo delle Poste

Saranno realizzati appartamenti di varie metrature, attici con piscina sul tetto, garage e negozi, gli acquirenti già ci sono

Federica D'Ambro

Da giorni sono partiti i lavori del famoso palazzo delle Poste centrali. Il quotidiano La Città questa mattina ha svelato il nuovo volto del palazzo. L’ufficio postale resterà nella zona centrale, al piano terra, insieme a tre grandi negozi. Mentre il resto del palazzo sarà composto da quattro piani con circa 32 appartamenti privati di diversa metratura, che varia tra gli 80 ai 180 metri quadrati. Tutti sono in vendita, per un valore che si aggira intorno ai 350mila euro, infatti, gli acquirenti già ci sono. Sono previsti anche quattro attici con rispettive piscine private realizzate sul tetto del palazzo, un piano interrato dedicato a scantinati e garage.
Mentre sarà ripristinato il colore del Palazzo costruito durante il Ventennio fascista, fu inaugurato nel 1932. Particolare attenzione, durante i lavori, andrà ai quattro gruppi scultorei, realizzati dall’artista romano Conti, che delimitano i cantonali della facciata principale su corso Garibaldi. Il progetto è pronto, i lavori sono partiti. Ora si attendono altri acquirenti.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.