Taste - Sapori mediterranei

Navigator campani a Roma: “Ci faremo sentire..”

“Questa mattina una nostra delegazione sarà presente a Roma in vista del kick off organizzato da Anpal Servizi S.p.A. per i navigator. L’obiettivo è quello di far sentire, ancora una volta, la nostra voce ed ottenere un riscontro certo da parte del Governo in merito alla nostra posizione”. Fanno sapere in una nota i vincitori della selezione navigator della Campania:

“Come è noto, ad oggi quella campana è l’unica regione che non ha ancora provveduto a siglare la convenzione necessaria per la contrattualizzazione dei navigator da parte di Anpal Servizi spa. Al contrario i nostri colleghi navigator sono già pronti ad intraprendere il percorso di formazione e di inserimento nei CPI regionali. Invero compete al Governo risolvere questo conflitto politico-istituzionale e trovare una tempestiva soluzione per risolvere questa incresciosa questione, fornendoci risposte certe e puntuali”.

Continua la nota:

“Del resto quello dell’attuazione delle politiche attive legate al reddito di cittadinanza non può dirsi un vero successo se non con la partecipazione anche della regione Campania, che attualmente conta il maggior numero di domande di reddito di cittadinanza accolte. Il nostro auspicio è quello di non finire nel dimenticatoio, ma di cominciare presto il nostro percorso a fianco dei nostri colleghi e dei percettori del reddito di cittadinanza”.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.