Assistenza computer salerno e provincia

Nasce “Violenze Sommerse”, supporto a vittime e carnefici – VIDEO

Presentato il progetto della nuova associazione a Palazzo di Città, un supporto psicologico e legale per il reinserimento sociale di vittime e di chi compie violenze

563

 

E’ stata presentata questa mattina a Palazzo di Città la nuova associazione “”Violenze Sommerse. Per la tutela dei diritti dei deboli” con un progetto volto ad offrire alle vittime di ogni tipo di violenza una valida alternativa al silenzio ed alla rassegnazione.

In pratica l’associazione, che ha sede a Salerno in via Francesco Volpe, svolge un supporto psicologico-terapeutico ma anche tecnico-legale, mirando al reinserimento sociale della vittima, che passerà anche attraverso ulteriori iniziative, quali eventi formativi e didattici, nonché sopporto ed assistenza tecnica alle iniziative imprenditoriali nell’ottica di un radicale cambiamento di vita da parte della vittima. A spiegare il progetto dell’associazione Carla Maresca e Fabio Sorà, rispettivamente presidente e vice-presidente di “Violenze Sommerse. Per la tutela dei diritti dei deboli”

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.