aSalerno.it

Nasce “Samir” la nuova associazione Salernitana per i tornei di burraco

Nasce una nuova realtà tutta salernitana, creata da tre salernitani, uniti dallo scopo di regalare sorrisi. Nasce “Samir Arechi Burraco” una nuova associazione che punta a riqualificare la visione del gioco, organizzando innovativi tornei di burraco, per far sì che il gioco non sia visto solo come accanimento e dipendenza ma anche come un modo per divertirsi in amicizia, regalando sorrisi. Questa la mission di Ilaria D’Ambro, Rosaria Sbozza e Massimo Caggiano, tre amici uniti dalla passione di un gioco seguito da molti. Ieri, infatti, c’è stata la serata inaugurale presso l’Hotel Mediterranea di Salerno. Presenti ben 55 tavoli e circa 200 persone.
Ma l’associazione non si ferma ai tornei domenicali e guarda avanti con il torneo “Estate in Burraco”. Dal 5 al 10 giugno, per un’intera settimana, i soci avranno la possibilità di rilassarsi grazie all’ospitalità del Villaggio Acquamarina di Pisciotta e giocare a burraco. Un modo per divertirsi e far divertire gli altri con qualcosa che a Salerno mancava.
La quota di iscrizione è di 160 euro e prevede il soggiorno in mezza pensione nelle apposite villette del villaggio Acquamarina e i tornei serali. Per informazioni e prenotazioni si è possibile contattare l’associazione anche sulla pagina facebook “Amici del burraco”.