Taste - Sapori Mediterranei

Nasce a Salerno la Biblioteca Medica Virtuale

Il medico salernitano all’avanguardia si aggiornerà in tempo reale dal proprio smartphone anche nei momenti di maggiore urgenza

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto da Giovanni D’Angelo, guarda all’innovazione e, tra i primi Ordini in Italia, offre ai propri iscritti la possibilità di accedere alla Biblioteca Medica Virtuale, una guida all’utilizzo della formazione continua, l’aggiornamento sistematico e appropriatezza nella pratica clinica. Se ne parla sabato 18 marzo, alle 9, nella Sala Convegni dell’Ordine, in via Santi Martiri Salernitani 31.

Il medico salernitano avrà una marcia in più: la possibilità di aggiornarsi in tempo reale e di applicare le nuove conoscenze alla pratica clinica giornaliera o alla ricerca.

Già durante la presentazione in anteprima di sabato 18 marzo, verrà utilizzata la nuova piattaforma che l’Ordine dei Medici di Salerno ha adottato per il completamento del Portale e che permetterà anche una nuova fruizione dei corsi, una mail interattiva, l’app per dispositivi mobile e una serie di nuovi strumenti di interfaccia.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.