Scarpe per bambini - Millepiedi

Nasce Giopriva, l’associazione di giovani privatisti presieduta da un salernitano

Numerose le persone che si sono avvicinate alla causa prendendo parte alla serata inaugurale, tra giovani avvocati, dottorandi e dottori di ricerca delle università di Salerno e Roma

Federica D'Ambro

E’ stata inaugurata lo scorso venerdì 23 settembre una nuova associazione di giovani privatisti che prende il nome di “Giopriva”. Presidente e ideatore dell’associazione è il giovane salernitano Domenico Fauceglia, dottorando di ricerca presso l’università di Roma Tor Vergata. Sono state numerose le persone che si sono avvicinate alla causa, prendendo parte alla serata inaugurale, tra giovani avvocati, dottorandi e dottori di ricerca delle università di Salerno e Roma.
Lo scopo principale è quello di promuovere lo studio, l’approfondimento e la diffusione, nazionale ed internazionale, del diritto e, in particolare, delle sue materie di natura privatistica. Il suo cartellone degli eventi è già ricco di incontri e convegni. Si avrà modo di partecipare ad incontri parlando non solo di diritto ma anche di pubblicazioni, produzione di riviste, giornali, opere letterarie e scientifiche, discussioni, che rendano protagonisti i soci dell’attività dell’associazione. Rientrano nell’oggetto dell’associazione anche tutte le attività economiche e non economiche che siano strumentali al perseguimento dello scopo sociale enunciato. L’obiettivo principale è quello di creare un eccellente network professionale e accademico sia in Italia che all’estero.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.