No Signal Service

Nasce “Betra pizza&food”, un gioiellino gastronomico nel cuore di Torrione – LE FOTO

Dalla passione e ricerca di Emanuele Beatrice e Carmine Trabucco, ieri sera l'inaugurazione della pizzeria in via Palestro 16

“La passione non è cieca, è visionaria”. Parole di Stendhal, filo conduttore di una avventura che ha preso vita: si chiama Betra. E’ stata inaugurata ieri la pizzeria in via Palestro 16, nel cuore di Torrione, Betra pizza&food nasce proprio dalla passione e ricerca di Emanuele Beatrice e Carmine Trabucco, da anni hanno lavorato insieme percorrendo la strada della cucina nostrana. Betra, infatti, apre le porte all’innovazione ma resta ancorata ai gusti e sapori tradizionali della nostra terra. I due proprietari, in una costante ricerca dei migliori prodotti, hanno lavorato ad ampio margine per realizzare un vero e proprio gioiellino gastronomico.
Betra propone, nella sua completa offerta, anche pizze ad impasto integrale e impasto ai 5 cereali. Sulle pizze il tradizionale olio Evo, l’ olio extra vergine di oliva, ottenuto con la sola spremitura delle olive sane ed esclusivamente attraverso metodi meccanici. Prodotti rinomati sul nostro territorio, dal pomodoro San Marzano alla colatura d’alici di Cetara presente nella pizza “Cetarese”. Così come nella “Tartufo”, tra le pizze speciali, con la crema di tartufo bianco abbinata alla salsiccia e funghi porcini. Ed ancora il tonno a tranci con la cipolla rossa di Tropea nella “Mediterranea”, l’esaltazione della ‘nduia calabrese nella “Tropea” , le scaglie di provolone nella “Gustosa” e il fiore all’occhiello: la pizza “Betra”, fior di latte, burrata pugliese, pomodori secchi, salsiccia, formaggio di fossa, olio Evo e basilico. Queste e tante altre specialità, insieme alle pizze della tradizione, esaltate dagli ingredienti scelti scrupolosamente.
Grande partecipazione, come detto, nella serata di ieri al taglio del nastro, nell’evento curato dal team Esperienza.

Carmine ed Emanuele hanno lavorato anche sulla costruzione, letteralmente parlando, del loro locale. La pizzeria infatti è realizzata in pieno stile industry, sulla tendenza mondiale, nato per arredare loft e open-space, curato in ogni dettaglio e perfezionato dall’esaltazione dei prodotti utilizzati ed esposti nel locale.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.