Taste - Sapori Mediterranei

Napoli sul traffico:”Problema si può attenuare ma non risolvere”

Grandi numeri per Luci d'Artista, il sindaco facente funzioni parla della problematica della viabilità: "Bisogna fare i conti con questi fenomeni ma.."

Il sindaco facente funzioni Enzo Napoli ha fatto un  bilancio su quanto registrato nella serata di sabato e domenica analizzando, nel dettaglio, le difficoltà dettate dal traffico e ingorghi su determinati percorsi di viabilità. Come si legge sul quotidiano Metropolis, oggi in edicola, Enzo Napoli ha confermato la problematica parlando in particolar modo della giornata di domenica: ”

“E’ stata una serata difficile come generalmente succede, anche in altre circostanze abbiamo avuto questi picchi di traffico notevolissimi. Ovviamente c’è il problema dei grandi numeri, rispetto ai quali bisogna fare sicuramente i conti ma i fenomeni possono essere attenuati ma non risolti. Abbiamo registrato un problema sull’asse Salerno-Nocera per via di un semaforo in località Vietri che disponeva un senso unico alternato – prosegue il sindaco facente funzioni – l’assessore De Maio ha già parlato con il sindaco di Vietri e faranno in modo che la prossima settimana assolutamente sia risolta la questione con un dispositivo di traffico ad hoc. Ottima la presenza della protezione civile, dell’associazione volontaria dei Carabinieri, mi pare che i punti chiave erano presidiati”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.