Elezioni Mimmo De Maio

Napoli senza mezzi termini: “Contro di noi il nulla, dobbiamo stravincere”

LE FOTO - Enzo Napoli inaugura il suo comitato elettorale e parla ai suoi candidati: "Chiedete i voti a tutti, possiamo permettercelo. Attenti ai voti disgiunti, noi dobbiamo vincere alla grande prendendo anche il premio di maggioranza"

Questa mattina in piazza Amendola il candidato sindaco Vincenzo Napoli ha inaugurato il suo comitato elettorale:

“Enzo De Luca ha immaginato per questa città una conformazione ampia, cercheremo di implementarla, soprattutto nella zona orientale dove noi immaginiamo un grande distretto turistico nel fronte di mare”. Ha esordito Enzo Napoli. “Avremo grande attenzione nelle start up, la nostra città è ricca di giovani intelligenze, su questo noi dobbiamo puntare fortemente. Così come per i fondi europei dobbiamo mettere in modo un meccanismo sincronico e organizzativo. Ci sono risorse a cui non possiamo rinunciare. Stiamo pensando anche ad una web radio del Comune di Salerno”.

“Abbiamo sei liste a nostro sostegno. Quella dei Moderati è una ottima novità, che abbiamo sperimentato anche a livello regionale, la loro presenza ci conforta – ha aggiunto Napoli – c’è chi dice che abbiamo già vinto, noi dobbiamo fare in modo che il messaggio che noi proponiamo attraversi l’immaginario dei cittadini. Bisogna fare una campagna elettorale di grande determinazione, negli altri candidati onestamente vedo poche idee, facciamo in modo che non ci siano ipotesi di voto disgiunto. Noi dobbiamo vincere e vincere bene, perchè dobbiamo prendere il premio di maggioranza. Ai miei candidati dico di parlare anche con chi probabilmente non ci voterebbe mai, noi lo possiamo fare perchè abbiamo la coscienza a posto, abbiamo tutte le ragioni da far valere contro il nulla. Francamente, con il dovuto rispetto per tutti gli avversari ma faccio fatica a capire qual’è il cemento che porta un voto ad altri candidati”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.