No Signal Service

Nadia Grey la star del buonuomore

Siparietti allegri per il condomio ed il web

Pasquale Petrosino

A Potenza c’è chi non si lascia sovrastare dalla malinconia, Nadia Girardi, in arte Nadia Grey, la dolcissima e spumeggiante artista che ha allestito nel proprio balcone di casa, un vero e proprio palcoscenico artistico,allietando i condomini e tutti i suo fans con siparietti del tutto originali. Nadia Girardi oltre ad essere un’artista stravagante è anche la vicepresidente della neo associazione AGEDO di Potenza. L’Associazione Genitori di Omosessuali, è una Onlus, nata nel 1992 e formata da genitori, parenti amici di persone LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) arrivata a Potenza grazie anche all’intervento della stessa Nadia Girardi. Indossati i vestiti più splendenti e parrucche colorate, l’artista ogni pomeriggio dona in live e attraverso le sue pagine facebook, performance uniche sulle note ora di Raffaella Carrà, ora con Amanda Lear. Appuntamenti, questi che donano il sorriso in un momento triste come quello che sta attraversando l’Italia, il mondo intero a causa di un virus che miete vittime.

“Il periodo non è dei migliori” afferma Nadia, “io cerco di non pensarci e di non peggiorare la situazione ascoltando i Tg e l’informazione” prosegue, “voglio cercare di regalarvi sorrisi e buon umore”.

Ma non si ferma qui l’energia di Nadia, infatti giovedì inizieranno, sempre dalle sue pagine facebook, delle dirette. Una vera e propria rubrica web per una volta a settimana dove intratterrà il suo pubblico parlando delle più svariate argomentazioni. “Dato che il periodo sarà lungo e dobbiamo restare a casa , ho pensato di creare una rubrica tipo talk show” ci dice l’artista “ una sera a settimana probabilmente il giovedì dalle ore 22.00, dove io contatterò chiunque vorrà prenotarsi e parleremo di tutto quello che ci passa per la mente, di ogni argomento, domande e risposte a tutto questo periodo. La rubrica si chiama “Voci e Notti” prosegue la Girardi “dare a questa rubrica. Come prima ospite ci sarà la mia amica Vladimir Luxuria”.Dio benedica artisti come Nadia che nonostante il momento, scendono in campo per strappare sorrisi e buonumore in attesa che tutto passerà.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.