Musica folk e spettacoli a Cetara con Enzo Avitabile

L'appuntamento giovedì 27 per un concerto ricco di musicisti e gratuito

Federica D'Ambro

Dove e quando

27/08/2015 - 27/08/2015

Cetara

Un appuntamento d’eccezione con la musica di Enzo Avitabile questo fine settimana a Cetara.
Questo giovedì 27 agosto, alle ore 21, la piazza di Largo Marina di Cetara, si accenderà con le canzoni di Enzo Avitabile con “I Bottari di Portico”. Il concerto è gratuito ed è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale.
“La stagione estiva cetarese- dichiara Angela Speranza- è stata contrassegnata da tantissimi eventi che hanno incontrato il gusto di tutti i target: abbiamo offerto una programmazione varia e di alto profilo: dal teatro alla musica, alla gastronomia, alla poesia ai percorsi culturali. Il nostro impegno è sempre stato massimo e ci sembrava giusto chiudere l’estate con un artista di questa levatura”
L’evento è stato organizzato anche grazie al contributo di Olitalia, Antonio Amato e delle attività commerciali, i ristoratori e i B&B di Cetara.
Il concerto si preannuncia “caldo”, con Enzo Avitabile al sassofono tenore e voce; Gianluigi Di Fenza alla chitarra; Raffaele D’Amico alla botte; Carmine Pascarella alla tromba; Antonio Bocchino al sassofono baritono; Gianpaolo Palmieri al basso; Diego Carboni alle tastiere; Mario Rapa alla batteria; Carmine Romano, capopattuglia; Massimo Piccirillo alla falce; Raffaele al tino; Francesco Stellato al tino; Salvatore Guida al tino; Raffaele D’Amico alla botte. I numerosi musicisti che saranno sul palco promettono una fusion straordinaria, in cui la musica folk sarà protagonista.

Commenti

I commenti sono disabilitati.