Taste - Sapori mediterranei

Musica, Biagio Antonacci annuncia nuovo tour a Eboli

Il cantante sarà al Palasele nel mese di gennaio 2018

È partita oggi la prevendita per acquistare i biglietti del nuovo concerto di Biagio Antonacci per l’unica data in Campania. Il cantante si esibirà al Palasele di Eboli il 13 gennaio 2018.
Il nuovo album di inediti uscirà il 10 novembre, su etichetta Iris/Sony Music Italia e anticiperà l’attesissimo ritorno sulle scene discografiche del cantautore milanese, a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta”.
E dopo le uniche speciali date evento di Milano e Roma (5 sold-out) dello scorso settembre, Biagio Antonacci debutterà il 15 dicembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze con un nuovissimo tour live che lo accompagnerà in giro per tutta Italia e lo porterà il 13 gennaio 2017 al Palasele di Eboli, unica tappa in Campania.
I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di oggi, martedì 18 aprile, online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.
RTL 102.5 è radio partner del tour. Per informazioni sulla tappa al Palasele: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com, www.fepgroup.it.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.