Taste - Sapori mediterranei

Nuovo movimento politico a Salerno: i Democratici e Progressisti

Il primo passo sarà la costituzione del gruppo consiliare al Comune di Salerno che verrà ufficializzato venerdì

Domani 8 marzo, alle ore 16.30, nella sede dell’associazione Davvero-Ecologia e Diritti, in via Raffaele Guariglia (Pastena) a Salerno, il deputato Michele Ragosta ha convocato una riunione di coordinamento per deliberare l’adesione al neonato movimento politico Democratici e Progressisti.

“Nei prossimi giorni – dichiara Ragosta – si darà vita adun coordinamento provinciale. Si partirà con adesioni individuali e con la costituzione di coordinamenti unitari nelle diverse zone della provincia di Salerno”.

Il primo passo sarà la costituzione del gruppo consiliare al Comune di Salerno che verrà ufficializzato venerdì 10 marzo, alle ore 10 nella stanza del gruppo consiliare Davvero Verdi presso il Comune diSalerno (terzo piano di Palazzo di Città, dove i consiglieri comunali Antonio Carbonaro e Giuseppe Ventura insieme all’Assessore all’Innovazione e Politiche Giovanili, Mariarita Giordano terranno una conferenza stampa per annunciare l’adesione al movimento politico Democratici e Progressisti e la nascita del nuovo gruppo consiliare.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.