No Signal Service

Moro predica calma: «Dobbiamo resettare e ripartire subito»

«Una sconfitta pesante può capitare, dopo l'1-0 non siamo riusciti più a controbattere»

admin

In sala stampa si presenta Davide Moro, dopo la batosta di Crotone: «Difficile spiegare cosa è successo. Dopo il gol dell’1-0 non siamo riusciti a controbattere – ha spiegato l’ex Empoli – Bisogna solo resettare ed andare avanti con fiducia. Il campionato è lungo, dobbiamo analizzare le cose negative e migliorare. C’è tanto dispiacere ma guai a chi molla. Errore di Pollace? E’ alla prima partita. Non possiamo dare la colpa ad un ragazzo che è forte e che ce la mette tutta».

«Sappiamo di essere una buona squadra, lo abbiamo dimostrato. Queste sconfitte possono togliere morale e convinzione. È stata una brutta sconfitta ma dobbiamo tramutarla in rabbia per affrontare al meglio le prossime partite». Sull’espulsione: «Stare in dieci ci penalizza, dobbiamo stare più attenti».

A fine gara i calciatori della Salernitana si sono recati sotto il settore ospiti: «Ai tifosi non abbiamo chiesto scusa perché non lo abbiamo fatto di proposito. Chiedere scusa si ammette una colpa. Noi ce la mettiamo sempre tutta, usciamo dal campo con le maglie bagnate. Poi possiamo perdere, essere stanchi ma l’impegno non manca mai».

Moro predica infine ottimismo: «Il campionato di B è duro. Bisogna affrontare tutte le partite con determinazione. Dobbiamo essere bravi a non farci prendere dal pessimismo e guardare avanti con fiducia».

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.