Taste - Sapori Mediterranei

Montecorvino Pugliano: incidente nella notte, perde la vita un 32enne

Intorno alla mezzanotte del 25 dicembre un 32enne salernitano ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada, per lui non c'è stato nulla da fare

Federica D'Ambro

Brutto incidente nella notte di Natale, perde la vita un 32enne salernitano. Sembrerebbe che intorno alla mezzanotte del 25 di dicembre, D.R., le sue iniziali, stesse percorrendo con la sua auto una strada, in via Vittorio Emanuele, di Montecorvino Pugliano, quando ha perso il controllo dell’auto, sbandando e andando fuoristrada. Tempestivo sul posto l’intervento dei volontari del Vopi, ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, indagano i Carabinieri.

Ecco la nota dei Carabinieri di Battipaglia:

Questa notte, alle ore 1.00 circa, a Montecorvino Pugliano, lungo la S.P. 313, Renato D.P., 32enne di Montecorvino Pugliano, coniugato, macellaio, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della sua Peugeut 107, all’interno della quale trovava posto, quale passeggero, V.T., 30enne di Montecorvino Pugliano, andando ad impattare violentemente contro un muro di contenimento.

Il conducente decedeva durante il trasporto all’ospedale di Battipaglia, mentre il passeggero è tuttora ricoverato, in osservazione, presso il citato nosocomio, con prognosi di quindici giorni.

I documenti di guida e di circolazione sono risultati in regola.

La salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Battipaglia, in attesa di esame esterno a cura del medico legale.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.