Scarpe per bambini - Millepiedi

Miss Svizzera a Salerno, per Vietri e la costiera

Indossano la prestigiosa fascia di Miss Suisse Francophone, Amelia Giannarelli, di origine italiana, e Sébastien Saillard


“Ancora una volta rafforziamo la sinergia fra Vietri sul Mare la costiera amalfitana e la Svizzera”. Così Luca Lamberti di Direction Capri che, anche per questo anno, ha ospitato Miss e Mister Svizzera. Indossano la prestigiosa fascia di Miss Suisse Francophone, Amelia Giannarelli, di origine italiana, e Sébastien Saillard.
L’imprenditore salernitano, che vive fra la Svizzera francese e l’Italia, con le sue risorse promuove questo evento.
“Sono un figlio di Salerno e felice – dice – di far conoscere le nostre eccellenze, i nostri talenti, i luoghi più belli. Insomma un altro Sud perché così si cresce prima e meglio. La miss Svizzera è, da anni, l’ambasciatrice della ceramica vietereste oltralpe. Se mettiamo insieme le migliori energie e facciamo rete, con le Istituzioni ed i privati, si crea un circuito virtuoso. Di questo abbiamo bisogno per ripartire”.
La Miss ha incontrato l’Amministrazione comunale di Vietri con il Sindaco Benincasa ed ha visitato le principali aziende di ceramica ed in particolare la ceramica Avallone. Per le foto, in costiera e nella incantevole Villa Cimbrone a Ravello, ha scelto di indossare abiti degli stilisti Biagio Danisi e Gennaro Tolomeo, di Prestige Boutique. Talenti salernitani ormai conosciutissimi in Italia ed all’estero.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.