Taste - Sapori Mediterranei

Ministro Fedeli al Ruggi: “Qui eccellenze in tecnologia e anche per il sociale” – LE FOTO

LE FOTO - Accompagnata dal governatore De Luca, al Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca si sono avvicinati i sindacalisti consegnando un documento: "Immediate assunzioni per infermieri e Oss"

Novità assolute per il San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, su tutte la Risonanza Magnetica 3 Tesla nel reparto di Neuroradiologia, lo Sportello di Ascolto del Centro Antiviolenza Artemisia nel Pronto Soccorso e il Reparto Rooming In.

“Sono contenta di essere qui per queste inaugurazioni perchè mi sembrano tutte cose molto importanti, dal sociale con questo spazio riservato alle famiglie, così come lo sportello antiviolenza, un apparecchio tecnologicamente avanzato e non ultimo l’incontro con gli studenti”. Ha dichiarato il Ministro dell’dell’Istruzione, Università e Ricerca Valeria Fedeli arrivata alle 15 per le inaugurazioni accompagnata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Al Ministro si sono avvicinati anche i sindacalisti di categoria consegnando un documento riguardante l’atto aziendale e la richiesta di una nuova dotazione organica adeguata elle attività e alle funzioni del Ruggi. “Venga autorizzata l’immediata assunzione di 50 infermieri e 50 Oss per scongiurare la riduzione dei posti letto per l’estate” si legge nel documento dove viene menzionato anche il problema delle liste di attesa. Dopo le inaugurazioni il Ministro Fedeli ha incontrato professori e studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia nonché delle Professioni Sanitarie nell’Aula Scozia del Ruggi.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.