No Signal Service

Milan-Salernitana, Pioli: “A Salerno bella esperienza, massima attenzione domani

L'allenatore rossonero invita a non sottovalutare i granata e ricorda Salerno.

Gianluca Amodio

Alla vigilia di Milan-Salernitana, Stefano Pioli fa il punto sulla situazione del suo Milan e sulla prima esperienza da allenatore a Salerno, in serie B, nella stagione 2003/2004:

“Domani sarà partita importante, non per la classifica ma per dare continuità alla vittoria di Genova. Non vogliamo pensare al Liverpool, restiamo concentrati. La Salernitana aspetterà dietro la linea del pallone per poi venirci a prendere in maniera aggressiva. Dell’ambiente ho un ricordo bellissimo, era la mia prima esperienza da allenatore in prima squadra, i tifosi erano molto calorosi.”

Tornando alla partita, Pioli fa il punto sui giocatori disponibili e su un possibile turnover: “Prima di tutto voglio fare un in bocca al lupo a Kjaer di pronta guarigione, per il resto alcuni saranno ancora out ma abbiamo recuperato Bennacer e Romagnoli. Non credo sia corretto parlare di turnover, i giocatori si cambiano per recuperare tutti fisicamente e mentalmente. In attacco possono giocare diversi uomini, anche Pellegri sta lavorando molto bene, valuterò domani e deciderò senza sottovalutare l’avversario.”

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.