Pizzeria Betra Salerno

Mezzaroma:”Ci stiamo sforzando per alzare l’asticella”

Il co-patron:" Stiamo costruendo una squadra competitiva, spero che il lavoro svolto venga riconosciuto"

Carmine Raiola

Presente questa mattina alla conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie, il co-patron Marco Mezzaroma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su diversi temi.

LA COSTRUZIONE DELLA SQUADRA. ” Gli addetti ai lavori – dichiara il co-patron –  hanno dato atto che abbiamo allestito un organico di grande qualità. Questo incontro che io ho voluto è per cercare di avere  un rapporto costruttivo con la città e per far avvicinare i tifosi alla squadra.  Spero che il lavoro svolto venga riconosciuto, mi sembra però che non si sia capito il tipo di squadra che stiamo costruendo”.

SPONSOR E MULTIPROPRIETA’. Per quanto riguarda lo sponsor principale ( poichè Seleco non lo sarà più) Mezzaroma si è così espresso. “Stiamo valutando a trecentosessanta gradi.  Per quanto riguarda la multiproprietà,  la norma vieta di lasciare una società ai parenti fino al quarto grado e ciò mi sembra esagerato. Ci stiamo sforzando per alzare l’asticellail problema Serie A me lo porrei molto volentieri ma in realtà  non rappresenta un problema”.

ABBONAMENTI E CENTENARIO. Sul capitolo abbonamenti il co-patron dichiara: ” Mi sarei aspettato qualcosa di più. C ‘è un’oggettività, noi stiamo costruendo una squadra competitiva. C’è uno zoccolo duro di tifosi che affrontano trasferte e sono sempre accanto con noi, abbiamo applicato una politica di riduzione dei prezzi degli abbonamenti per favorire tutti. Questo provvedimento credevo producesse maggiore entusiasmo. Dobbiamo essere  uniti per puntare in alto. Per il centenario ci sarà tutta un’organizzazione, stiamo lavorando già da tempo con la Givova”.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.