Pizzeria Betra Salerno

Mercoledì si giocherà Ternana-Pisa, Abodi: “Riportiamo alla normalità il calendario”

Ispezione sicurezza al Del Duca dopo il terremoto, da verificare alcuni elementi portanti della Curva Sud, rinviata Ascoli-Cesena

La Lega B ha ufficializzato la data del recupero di Ternana-Pisa valevole per la prima giornata della Serie B. Allo stadio Liberati si giocherà mercoledì 7 settembre alle 20,30.

“Riportiamo alla normalità il calendario – ha dichiarato il presidente della Lega B Andrea Abodi – dopo la difficile e dolorosa decisione, a carattere straordinario, di rinviare il match dovuto alle questioni che hanno coinvolto il club nerazzurro e che non hanno permesso alla squadra di allenarsi e preparare l’esordio in campionato”.

Per effetto di questa decisione sarà anticipata a sabato 3 settembre, sempre alle 20,30, Cittadella-Ternana.

Intanto ieri mattina alle ore 11, presso la Prefettura di Ascoli Piceno, si è tenuta una riunione della Commissione di vigilanza dei locali di pubblico spettacolo. Un esame per la situazione complessiva che sta vivendo la città dopo il terremoto,con una valutazione dello stadio “Del Duca” alla luce della partita Ascoli-Cesena da disputare domenica prossima. La commissione ha svolto un’ispezione e ha richiesto, a titolo puramente precauzionale, di verificare alcuni elementi portanti della Curva Sud. Pertanto la gara con il Cesena non si disputerà, è stata rinviata a data da destinarsi.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.