Pizzeria Betra Salerno

Mercato, ultimo giorno: la Salernitana vuole Romagnoli

ED2FA322-740E-4DAA-9B42-53D7B6517AD4

(foto elive tv Brescia)

La Salernitana, al momento, ha una unica idea in testa: un difensore per Gian Piero Ventura. L’indiziato numero uno si chiama Simone Romagnoli. Il 29enne ha già giocato in questo inizio campionato con l’Empoli, protagonista lo scorso anno nella Leonessa, con la maglia del Brescia infatti ha giocato 35 gare siglando due reti, uno di questi fondamentale, in pratica il gol che ha sancito la promozione delle rondinelle contro il Livorno. Difensore centrale, 193 centimetri, può giocare anche sul centrodestra, al momento l’operazione resta difficile ma non impossibile.

C’è poi tutto il capitolo legato alle cessioni, proverà a rescindere in queste ore Alessandro Rosina, il fantasista calabrese ha offerte dall’estero ma la volontà è quella di restare anche in Italia. In uscita anche Altobelli e Romano Perticone, il difensore è stato reintegrato prima del match contro il Cosenza ma resta, inevitabilmente, fuori dai piani del tecnico genovese.

Difficile che si possa muovere qualcosa negli altri reparti, centrocampo e attacco, in avanti c’è Gondo che aspetta solo un cenno per fare le valigie verso Salerno ma lo “spostamento” potrebbe avvenire solo in caso di uscita nel reparto, uno tra Calaiò (che ha mercato) e Djuric, anche lui richiesto. Le cifre per entrambi gli attaccanti però restano alte, soprattutto per la terza serie.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.