Taste - Sapori Mediterranei

Mercato San Severino, chiusa officina meccanica

Continua l’impegno nel controllo della città da parte della Polizia Municipale che, congiuntamente al personale dei Carabinieri Forestali della Stazione di Mercato S. Severino, hanno proceduto ad ispezionare un’officina meccanica per la riparazione di veicoli risultata priva delle prescritte autorizzazioni.
All’atto del controllo, all’interno dell’officina erano presenti diversi veicoli e alcuni motocicli tutti in attesa od in corso di interventi di riparazione, a comprova del fatto che la struttura era adibita ad autofficina.
Terminati gli accertamenti, è stata disposta la chiusura dell’officina e nei confronti del titolare saranno applicate le sanzioni amministrative previste dalla legge, mentre i locali con all’interno alcuni veicoli, tutte le attrezzature e le strumentazioni adoperate sono state sottoposte a sequestro allo scopo di interrompere l’attività abusiva.
Per il titolare è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica e dovrà rispondere di diversi illeciti ambientali di carattere penale.
L’azione di controllo, in stretta collaborazione con le altre forze dell’ordine, commenta il Vice Sindaco e assessore Delegato, è costante e consente di assicurare una puntuale attività di prevenzione e repressione delle violazioni a tutela dell’ambiente e del corretto svolgimento delle attività presenti sul territorio comunale.
Un grande plauso per l’attività svolta, commenta Antonio Somma, Sindaco di Mercato S. Severino, che intende ringraziare pubblicamente il Comandante Troiano e il personale impegnato a contrastare l’abusivismo delle attività ed evitare situazioni che possano compromettere l’ambiente.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.