Pizzeria Betra Salerno

Mercato dalle mille sorprese: si blocca Konè e si riapre per Djuric

LA SITUAZIONE - Continuano le trattative in casa granata, interesse del Padova per Riccardo Bocalon

Carmine Raiola

428

È un mercato dalle continue novità quello che la Salernitana ha portato avanti fino ad ora. Alcune operazioni che sembravano già fatte oppure arenate definitivamente, a sorpresa si riaprono a volte in negativo ed a volte in positivo, esempi sono le trattative per Konè e Djuric. Analizziamo la situazione mercato in ogni reparto.

PORTIERI. Dopo il quasi certo arrivo di Alessandro Micai, la squadra granata sta sondando diversi nomi per chi dovrebbe essere il secondo estremo difensore. I nomi più gettonati sono quelli di Sorcan e di Nikita Contini.

DIFESA. Per ciò che riguarda il reparto difensivo non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti, molto probabile l’arrivo di Anderson sulla fascia sinistra, giocatore che piace tanto a Colantuono. Da segnalare, inoltre, l’interessamento da parte del Pescara per Gigi Vitale.

CENTROCAMPO. Questo è il reparto  in cui ci sono le maggiori novità. Come noto, c’è stata in questi giorni una brusca frenata nella trattativa per Moussa Konè che sembrava oramai conclusa. Il giocatore ha ricevuto un’offerta da una squadra francese e vuole altro tempo per decidere il suo futuro, la Salernitana però non sembra più disposta ad aspettare. Nel caso in cui la trattativa non andasse a buon fine, sono diversi i nomi che interessano alla società come Gennaro Acampora, Giovanni Di Noia e Simone Emmanuello. In uscita si cerca di piazzare Zito, incerto anche il futuro di Franco Signorelli mentre Odjer è stato cercato dall’ Ascoli ma la sua partenza è stata bloccata.

ATTACCO. Nelle trattative legate al reparto offensivo c’è da segnalare la riapertura per Milan Djuric. La squadra granata, infatti, è ancora interessata al giocatore e per questo avanzerà una nuova offerta al Bristol di circa 350 mila euro.  Rimane solo una suggestione Fabio Ceravolo, la situazione Jallow invece potrebbe sbloccarsi la prossima settimana quando il giocatore dovrebbe ritornare in Italia dal Senegal. Per quanto riguarda le trattative in uscita, c’è un intressamento del Padova per Riccardo Bocalon che potrebbe andare via solo nel caso arrivassero altri attaccanti a disposizione di Stefano Colantuono.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.