Pizzeria Betra Salerno

Menichini: “Salernitana non fermarti!”

Il tecnico tiene alta la tensione del gruppo alla vigilia del derby con la Paganese: "Nervi saldi per gestire le difficoltà"

admin

Il derby nasconde sempre molte insidie. Con questa consapevolezza Menichini prova a tenere alta la tensione in vista della gara di domani con la Paganese. Il tecnico di Ponsacco non svela le sue carte per tenere tutti sulla corda: “Sto monitorando tutti con la giusta attenzione e mi riservo ancora alcune valutazioni da fare per scegliere gli uomini giusti con cui partire domani. Potremmo ripresentarci con lo stesso sistema di gioco di sabato così come potremmo cambiare qualcosa. Sto valutando alcune situazioni prima di sciogliere gli ultimi dubbi”.
La Paganese cercherà di rendere la vita difficile ai granata soprattutto per non deludere i propri tifosi, pronti ad affollare il “Torre”: “La Paganese è un ottimo collettivo con giocatori di valore ed esperti. Giocando in casa avranno l’entusiasmo e la voglia di fare una prestazione importante e noi dovremo essere bravi a restare attenti in ogni momento”.
Unico obiettivo: “Vincere per non perdere punti nei confronti del Benevento in un duello destinato a durare fino alla fine del campionato. Come dico sempre – conclude Menichini – dobbiamo cercare di pensare a una gara per volta. Il duello per la vetta si protrae dall’inizio dell’anno e per arrivare fino alla fine da vincitori sono necessari nervi saldi e bisogna saper gestire l’ansia e le situazioni che si sono create e che si creeranno in questo finale di campionato”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.