Assistenza computer salerno e provincia

Mecar Iveco consegna il Golden Truck all’impresa salernitana Smet Logistics

Tecnologia e Sostenibilità Logistica 2020 Se ne parla con Enzo Napoli, Luca Cascone e Andrea Prete

Federica D'Ambro

Salerno al centro della logistica internazionale con aziende di trasporto che investono ed infrastrutture che migliorano, a supporto di un comparto sempre più strategico. Questo il contesto nel quale nascono le grandi novità di casa Mecar che saranno rese note nel corso di un evento dedicato al tema “Tecnologia e Sostenibilità Logistica 2020” in programma domani giovedì 24 novembre alle 11.00 presso la nuova piattaforma logistica salernitana di Mecar Iveco, tra i maggiori service provider logistici in Europa che si prepara a sviluppare in città un concept di business completamente nuovo, al servizio di tutte le aziende di ogni dimensione.

“Pur riconoscendo l’importanza di una diversificazione geografica, Mecar e Smet Logistics – spiega Gianandrea Ferrajoli, Ceo di Mecar Spa – hanno scelto di mantenere a Salerno i propri quartier generali. Quella che in passato poteva essere ritenuta una scelta coraggiosa, oggi inizia a dare risposte. Osserviamo con grande attenzione i cambiamenti in atto che renderanno questa città un polo logistico sempre più centrale nell’economia del Paese grazie alla crescita delle infrastrutture ed in particolare del porto”.

La mattinata culminerà con la consegna all’impresa salernitana Smet Logistics, del Nuovo Iveco Stralis XP TCO2 Champion, un concentrato di tecnologia e innovazione che negli anni a venire rivoluzionerà il settore e che è uno dei primi modelli prodotti e distribuiti in tutta Europa.

“Avvertiamo da sempre un forte attaccamento alle radici- conferma Domenico De Rosa, general manager di Smet Logistics -. Profondiamo impegno su un territorio che può dare molti frutti se coltivato con determinazione, passione e costanza. Questa anteprima internazionale rappresenta l’ennesimo tassello di un mosaico complesso che proietta la Smet nell’alveo delle imprese all’avanguardia nella logistica e nel trasporto. Avvalersi di questo veicolo significa accrescere la funzionalità e restare pionieri nel settore”.

Interverranno Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno; Luca Cascone, consigliere regionale e presidente della commissione trasporti della Regione Campania; Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio di Salerno e di Unioncamere Campania; Gianandrea Ferrajoli, Ceo di Mecar Spa; Domenico De Rosa, general manager di Smet Logistics e Alessandro Oitana, responsabile Business Line Medium- Heavy mercato Italia Iveco. L’evento è in programma domani giovedì 24 novembre alle ore 11.00 nella nuova sede Mecar di Salerno sita in Via Tommaso Caruto, 5/7 alle spalle del Centro Commerciale Siniscalchi, zona industriale di Salerno.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.