No Signal Service

Mazzarani:”Dobbiamo guardare in faccia alla realtà che è quella di salvarci”

Il fantasista granata:" Ci alleniamo sempre al 100%, domenica dobbiamo assolutamente vincere"

admin

Delusione nelle parole di Andrea Mazzarani. Al termine del match contro il Foggia, il numero 32 dei granata è intervenuto ai microfoni di Radio Bussola 24 alla quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su vari temi.

Sul momento dei granata:”È un momento particolare dove alla prima occasione vera prendiamo gol, abbiamo provato a cambiare modulo ed interpreti però la costante è quella. Dobbiamo guardare in faccia alla realtà che è quella di salvarci. Le premesse di inizio campionato non erano queste, dobbiamo conquistare tre punti domenica contro il Cosenza e non prendere gol alle prime battute perchè poi la partita prende una piega diversa, la condizione mentale dopo aver preso una rete non è mai bella sia in casa che fuori. Noi ci alleniamo sempre al 100%, cerchiamo di curare tutti i dettagli ed anche mentalmente sappiamo che siamo in una situazione difficile, in queste situazioni i più esperti devono cercare di trasmettere quella tranquillità nel provare la giocata perchè alla lunga se hai un atteggiamento troppo remissivo perdi. Dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente sul Cosenza per vincere la partita perchè abbiamo tutte le carte in regola come qualità ed esperienza e mettere in campo grinta, determinazione e voglia di salvarci. Mi auguro che domenica tutta Salerno possa sostenerci perchè se siamo tutti insieme sono convinto che arriveranno i tre punti.”

Sulla partita odierna e sull’occasione avuta sulla fine del primo tempo :” Loro sono molto più abituati di noi a stare in quelle zone di classifica, dalle quali loro vogliono uscire a tutti i costi e noi non vogliamo entrarci. Bisogna archiviare presto la partita odierna. Sull’occasione avuta è stato bravo il portiere. Questi sono momenti dai quali noi dobbiamo essere bravi con la testa ad uscirne fuori perché magari qualche mese fa la palla entrava e sul primo gol arrivavamo prima noi di Deli, sono piccole situazioni dove dobbiamo accendere la lampadina dall’inizio e dare il 110% su ogni palla perchè non bisogna mai abbassare la guardia.”

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.