Assistenza computer salerno e provincia

Marina d’Arechi incanta al London Boat Show

Inglesi innamorati del porto salernitano: "E' uno dei più grandi del Mediterraneo, luogo ideale per per chi vuole vivere vacanze tutto l'anno"

Il porto Marina d’Arechi è stato presentato in anteprima a Londra, nei Docklands, dove è in corso il London Boat Show. Una esposizione che coincide con l’ufficializzazione di una collaborazione commerciale tra Camper & Nicholsons Marinas e Marina d’Arechi per un supporto nelle attività di marketing internazionale.

Ecco come è presentato il porto salernitano a Londra: Progettato dall’architetto Santiago Calatrava e Ingegnere Guglielmo Migliorino, la Marina d’Arechi è stato oggetto di studi in profondità, realizzata dal Research Institute HR Wallingford UK, per certificare la resistenza verso il mare, il comfort all’ormeggio, la risposta con i più elevati requisiti di protezione e sicurezza. Con 1.000 posti barca da 10 a 100 metri e una superficie d’acqua di 340.000 metri quadrati, è uno dei più grandi porti turistici del Mediterraneo. Ogni ormeggio è dotato di sistemi moderni ed efficienti di energia, acqua e servizi igienico-sanitari di alimentazione.  I suoi spazi e servizi per la nautica, tempo libero, divertimento e relax rendono la Marina d’Arechi il luogo ideale per chi vuole vivere vacanze tutto l’anno.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.