Pizzeria Betra Salerno

Maresca rivede il “Principe degli Stadi”: Ascoli senza Favilli, Bollini recupera Pucino e Gatto

Vigilia del match di sabato con tanti punti interrogativi sulle assenze e i recuperi, tra le file del Picchio anche l'ex Fiorin

Vigilia in equilibrio per la Salernitana di Bollini, un equilibrio fatto di assenze e presenze in vista del match di sabato contro l’Ascoli che pure dovrà fare a meno di un elemento importante come Andrea Favilli, convocato da Gigi Di Biagio. Ma chi torna a disposizione in casa granata? Dovrebbe farcela, quantomeno a mezzo servizio, Pucino. Ancora incerta, invece, la situazione legata Perico. Il problema si presenta tra i pali con la mancanza quasi certa di Radunovic e Adamonis, per il secondo si proverà a fare quantomeno un tentativo per “trattenerlo” in città ed evitare una chiamata in nazionale, resterebbe altrimenti il solo Iliadis in rosa.

Potrebbe tornare a pieno regime Ricci, così come Gatto, almeno convocabile quest’ultimo per rimettere un po di minuti nelle gambe proprio contro l’Ascoli. E nelle file del Picchio tornerà all’Arechi Fiorin, il vice di Sannino ai tempi che furono, così come metterà piede nel Principe degli Stadi il salernitano Maresca alla guida dei bianconeri.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.